Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Aspetti pratici della prevenzione delle legionellosi: corso di Acquaflex presso Uni PD

Venerdì 16 dicembre 2016 ore 14.30 Acquaflex, in collaborazione con il corso di studi in sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti dell’università degli studi di Padova, terrà un corso di formazione avente come argomento “prevenzione e controllo della legionellosi, aspetti pratici”.

Il corso, la cui locandina è disponibile nel post dedicato nella nostra community , si terrà presso il complesso universitario di Via Margherita 87 a Vicenza ed è aperto anche ad uditori esterni: per potervi partecipare è sufficiente chiamare il numero 02/93163856 fornendo i dati dei partecipanti alla Sig.ra Jessica Esposito o iscriversi direttamente in università secondo le modalità indicate nella locandina